TECNOLOGIA - HI.TECH INNOVATION

 

 


Come lavora NORAT INDUSTRIAL

NoRat Industrial è munito di due o più capsule ad alta efficienza ed un circuito che genera una frequenza variabile e discontinua ad Ultrasuoni modulati, in più genera un’ulteriore frequenza all’interno della stessa (Flag) con tempi di emissione casuali sempre diversi ad ogni passaggio facendo si che il topo non possa avere nessuna possibilità d’assuefazione. Il topo/ratto in queste condizioni, deve necessariamente abbandonare i luoghi precedentemente occupati. Il NoRat Industrial è l’unico apparecchio elettronico ad ultrasuoni con efficacia dimostrata dai test realizzati e dalle innumerevoli applicazioni fatte da enti pubblici e privati che ne fanno uso.

Lo stesso è stato testato in conformità alle Norme I.R.P.A. ed A.N.S.I. ed ha ottenuto un notevole riscontro in campo Nazionale. Nostri clienti sono già prestigiosi Enti come R.F.I. S.p.A. Gruppo F.S., Centrali Enel, ERG Petroli, Punto Blu Gruppo Autostrade S.p.A. per citarne alcuni, oltre a grosse strutture industriali e chimiche.

Alla luce di tutto ciò possiamo dire, con meritata soddisfazione, di essere l’unica azienda che ha risolto con un unico ciclo ed in modo definitivo il problema di questi animali infestanti..


Qual è la novità?

La novità consiste nel aver individuato la frequenza ostile al topo/ratto e schermarla con una ulteriore frequenza all’interno della stessa (Flag), colpendo quella parte di cervello (finestra ricettiva), escludendogli la possibilità di effettuare il filtro celebrale ed assuefarsi alle stesse.
Molte ditte pseudo specializzate (per anni) hanno messo sul mercato degli scacciatopi ad Ultrasuoni che non hanno risolto il problema, perché il topo dopo un attimo di smarrimento non solo si assuefava al disturbo, non prendendolo più in considerazione, ma inoltre trasmetteva l’immunità dello stesso alla prole geneticamente.
Il NoRat Industrial invece è stato studiato tenendo conto di tutto questo, non lasciando alcuna possibilità al topo di abituarsi al fastidio, prodotto dall’emissione di Ultrasuoni.

 

 


Come usare le apparecchiature NoRat Industrial e loro efficienza di copertura.

Nel trattare un ambiente con gli Ultrasuoni dobbiamo tenere presente che il nostro obiettivo è quello di rendere l’ambiente sgradevole, ostile a topi e ratti onde spezzare il ciclo biologico che rende piacevole, il dimorare e riprodursi delle specie in oggetto.
Priorità va data quindi a tutte le aperture, porte, finestre dalle quali nuovi soggetti possono entrare: quindi per ognuna di essa andrà posto un apparecchio emittente (consigliato), direttamente verso l’apertura stessa a formare un angolo retto, anche se il NoRat Industrial (ad es. serie Mouse) per saturazione va a coprire un’area di 60mq (a stanza vuota). Secondariamente sarà cura
di proteggere il perimetro dell’ambiente in questione evitando angoli e zone morte.
La potenza utile di emissione rimane efficace entro una distanza di circa 10ml (NoRat Industrial - Mouse)* ed 20ml (NoRat Industrial - Plus o Pro/WP)** ad es.: in caso di una parete lunga 20 metri si dovranno installare 2* o 1** Unità. Bisogna tenere conto che l’ultrasuono satura l’ambiente per rimbalzo, ma non passa le pareti, quindi una stanza adiacente separata da muri o porte non sarà protetta, ma occorrerà installare un’ altra Unità. Attenzione va posta ad evitare zone morte nell’ambiente da trattare, per questo a volte può convenire installare un apparecchio in più a copertura di angoli o squadri.

 

 

 

 

 

No Rat Industrial S.r.l.

NoRat Industrial per ottemperare (con metodologie più efficienti e moderne) agli obblighi derivanti dall’analisi del rischio per l’igiene alimentare (H.A.C.C.P.) vi presenta i deratizzatori (scacciatopi) e antiblatte ad ultrasuoni di nuova generazione.

Contatti

NO RAT INDUSTRIAL
Partita IVA e C.F.: 02084680897 
Info Tel. Direct.: +39 348 011 60 18
Email: info@norat.it